E-Mail: info@nbnautomazione.it

Sono strutture per il trasporto di piccoli carichi, costruite con profilati di alluminio a seconda delle dimensioni e la robustezza richiesta. I ripiani di appoggio sono costruiti normalmente con laminati, a scelta di vario colore, spessore e forma. Per il trasporto, le ruote verranno scelte in base al peso da trasportare, in modo da poter assicurare una lunga durata.

Struttura in profilato di alluminio pesante per applicazioni speciali, con ruote girevoli e fisse, per carichi pesanti. I ripiani sono in acciaio verniciato e la pannellatura è in policarbonato trasparente. Una struttura meccanica di questo tipo può arrivare a trasportare centinaia di chili e sopportare sollecitazioni e vibrazioni.

Strutture per il lavoro, come ad esempio tavoli comprensivi di mensole in acciaio ad alta resistenza e capacità di carico o con cassetti e portaoggetti a seconda dell'utilità. A lato è raffigurato un tavolo per l'utensileria da tornio e fresa.

Le norme per la sicurezza sul lavoro impongono la necessità di installare, su macchinari di vecchia data sprovviste di misure di sicurezza, strutture di protezione che racchiudano il macchinario e ne impediscano l'accesso nei momenti in cui potrebbe essere pericoloso accedervi. Questo genere di strutture vengono integrate al vecchio macchinario, senza compromettere le funzioni esistenti.

Struttura per strumentazioni, costruita in profilato di alluminio, con piedini antiscivolo e pannellatura in laminato HPL. Permettono di realizzare postazioni dove raccogliere in modo ordinato la strumentazione e sono di norma costruiti con profilati di tipo leggero.

La nostra azienda è in grado di creare i Vostri progetti sulla base delle disegnature. Anche in questo caso il materiale da noi più utilizzato è l'alluminio di varie misure e spessori, materiali come ferro o acciaio o materiali plastici come PVC.

Frazione Penna 154, Terranuova Bracciolini (AR) - Telefono: (+39) 055.9705430 - Fax: (+39) 055.5609099 - P.iva 01275100517