E-Mail: info@nbnautomazione.it

Le linee di trasporto sono macchinari che permettono l’ottimizzazione del lavoro, creando un sistema a catena di montaggio a circuito chiuso.

La linea di trasporto di base è formata da tre elementi principali (ascensore, trasporto e discensore) tramite la cui unione si realizza il circuito chiuso di trasporto.

I parametri di costruzione meccanica ed elettronica del circuito di trasporto possono essere personalizzati a seconda della necessità del cliente.

L'alluminio è il materiale principale per la costruzione dei nostri macchinari e accessori per vari utilizzi, preferito a molti altri per le sue proprietà di leggerezza e facilità di lavorazione.

Attraverso i profilati di alluminio di varie misure e caratteristiche è possibile creare soluzioni specifiche, dal piccolo carrello per il trasporto di oggetti alla soluzione complessa, capace di sopportare carichi pesanti.

All'interno della sezione, alcuni esempi di strutture in alluminio costruite dalla nostra azienda.

Il test funzionale: in una catena di produzione è la fase che controlla la qualità di un prodotto e proprio per questo è una delle più importanti.

Si parla di test funzionali principalmente su applicazioni elettriche e elettroniche, ma è possibile applicare tale tipo di verifica anche ad altri campi, dove le forze fisiche possono essere, ad esempio, di tipo meccanico.

All'interno della sezione, alcuni esempi dei test funzionali studiati dalla nostra azienda.

Una macchina automatica permette di abbassare i costi di produzione, aumentando la quantità e la qualità del lavoro svolto.

N.B.N. Automazione ha realizzato negli anni varie tipologie questi sistemi, che coprono la lavorazione di categorie di prodotti completamente differenti tra loro.

Normalmente questo genere di macchine sono studiate insieme al cliente, per comprendere le esigenze produttive all'interno dell'azienda e le problematiche legate al tipo di prodotto da lavorare.

linee di trasporto

strutture in alluminio

test funzionali

macchine automatiche

Frazione Penna 154, Terranuova Bracciolini (AR) - Telefono: (+39) 055.9705430 - Fax: (+39) 055.5609099 - P.iva 01275100517